La mia landingpage? Cos’è una landingpage

cos'è una landingpage

Una landing page, nel web marketing, è una pagina web specificamente strutturata che il visitatore raggiunge dopo aver cliccato un link o una pubblicità, per esempio per avere maggiore traffico organico da Google (dove sto ottimizzando la SEO e valutando di costruire un sito ad HOC diverso da quello attuale per avere ancora maggiori risultati) e indirizzare comodamente il traffico dai miei social a dove voglio io (dato che i browser di navigazione interni per esempio ad Instagram e Facebook sono terribili rendendo poco efficaci i video ed altre animazioni) https://sitoweb.info/. Questo di fatto è un sito monopagina, landingpage, estremamente semplice, fatto per essere veloce da aprire dall’interno dei social in cui è posizionato in modo da rendere funzionale la navigazione web.

Quindi ti stai chiedendo se ti serve una landingpage o un sito web? La risposta probabilmente è sì, ma mandami una email business@gabrieleviola.it per prenotare una consulenza gratuita e parlare al meglio della tua situazione e necessità.

Un’altra mia landingpage molto efficace e minimale è https://communitybusiness.it/ dacci un occhio, non si sa mai che potrebbe interessarti entrare nel gruppo riservato ed esclusivo nonchè accedere alle innumerevoli risorse GRATUITE che metto a disposizione per la mia community.

A presto, e se non ti piacciono le email SCRIVIMI pure su Whatsapp al 3703672344.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *