Il valore di un sito

Il prezzo di un sito web può variare, ecco i tre fattori da considerare per stabilire il VALORE effettivo di un sito web, e di conseguenza stabilirne il prezzo di acquisto:

Tempo dedicato dal professionista;
Competenze e abilità del professionista;
Valore aggiunto per l'attività che richiede il sito web;

Detto questo è comprensibile che non esista un prezzo fisso per un sito su misura che vada bene per tutte le soluzioni, dipende dalle esigenze finali. Un prezzo fisso per un qualsiasi sito rispecchia la non professionalità di un'azienda o libero professionista.

Perchè fare il tuo sito con me?

Le mie grandi competenze grafiche e tecniche mi permettono di curare al meglio il design e le funzionalità del tuo sito web, senza tralasciare la visibilità stessa del tuo sito su Google. Altri motivi? Clicca qui (approfondimento in Work In Progress).

INOLTRE:

Lo sapevi che ogni piccolo dettaglio del tuo sito influisce sul tuo fatturato? Più visite hai e più questo effetto viene amplificato. La scelta della forma di un pulsante, il suo colore, la sua gradazione e la sua posizione influenzano il comportamento finale del visitatore. Solo un pulsante può fare la differenza. Non vorresti qualcosa di professionaleinnovativoaccattivante, che catturi l'attenzione dei tuoi clienti e ti porti a profitti maggiori?
Ecco alcune caratteristiche che avrà il tuo futuro sito web (PREZZO SU MISURA)

CONTATTAMI

CANONE MENSILE O ANNUALE? È OPZIONALE

Lo sapevi che la maggior parte delle agenzie e dei professionisti che creano siti web nel momento in cui non rinnovi il pagamento mensile/annuale ti cancellano il sito web? In aggiunta non ne parlano e non ti presentando diverse opzioni.

Non ti lasciano scelta. 

Esatto, rischi di perdere tutto e di aver speso soldi per nulla. Con me invece, oltre ad avere un servizio di alta qualità per quanto riguarda il web design, indicizzazione (risulterai visibile su Google), la SEO, l'ottimizzazione per smartphone, potrai decidere fin dall'inizio se lasciarlo in gestione o meno.

Hai capito bene, il canone mensile o annuo non è obbligatorio, se vuoi solamente un sito e poi affidare la gestione a qualcun altro o in autonomia, puoi farlo, non è sempre la scelta più corretta ma voglio garantire la massima libertà e trasparenza da parte mia ai miei clienti.   

Ricorda che in caso di gestione diretta da parte vostra i pagamenti per il rinnovo annuale saranno direttamente a vostro carico.


Inoltre se vorrai cessare il rapporto dopo aver lascito il sito web in gestione non perderai mai il sito o il dominio, in quanto verranno intestati a te direttamente.  Contattami per maggiori informazioni.