Quale sito web scegliere?

Ti stai chiedendo quale sito web scegliere? La domanda in realtà è un pò strana ma ho verificato che se lo chiedono in molti, ho cercato di capire cosa intendono le persone ed ho raccolto i seguenti risultati:

Quale tema dovrei scegliere? Immagino in questo caso su intenda un tema wordpress, beh non limitarti a scegliere un tema tra i migliaia disponibili e non farne scegliere uno a chi te lo dovrebbe creare. Un tema è meglio crearlo su misura, io faccio proprio questo!

Quale CMS dovrei usare? CMS: content management system es/wordpress. Io uso proprio wordpress, il migliore sulla piazza per fare qualsiasi progetto online!

Quale costruttore di siti web fa al caso mio? Per esempio wix, flazio, wordpress.com (non è il “vero” wordpress), weebly, webnode e tanti altri (es shopify). La risposta? Se vuoi fare una cosa seria, nessuno. Perchè? Chiunque può fare un sito web, in pochi sanno farlo bene. Grazie a questi sistemi è ancora più semplice creare siti web, e dilaga la distruzione e la disfunzione.. Non tutti sanno fare un ottimo sito web, un sito web funzionale che aiuti il business e non lo distrugga, perdendo tempo, denaro e danneggiando la reputazione delle propria attività. Servono più competenze e non basta aver fatto qualche lezioncina alle superiori o saperci smanettare un pochino; sarebbe come affidare la costruzione di una casa ad una persona che ha giusto qualche rudimento dalle lezioni di tecnica fatte alle medie! Se vuoi che ti crolli addosso, fai pure.

Quindi quale sito web scegliere? La domanda giusta è a chi affidarsi per la costruzione del proprio sito web, o meglio ancora a quale professionista rivolgersi. Io sono Gabriele Viola ed unisco la psicologia al digital marketing, creo siti web e faccio consulenze per migliorare la presenza online dei miei clienti: contattami senza impegno e iniziamo a lavorare insieme al tuo fantastico sito web!

Visita la pagina dedicata a questo argomento: sito web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.